È convocata l’Assemblea dei Soci della Società di Mutuo Soccorso Confintesa Salute per il giorno 16 e 18 aprile 2025, con le seguenti modalità:
L’Assemblea si svolgerà in modalità ibrida, ovvero sia in presenza presso lo studio del Notaio Dott. Francesco Maria Sirolli Mendaro Pulieri, sito in Roma, Via Giuseppe Pisanelli n. 4, sia in videoconferenza. Le modalità di partecipazione in videoconferenza e il link per accedere alla riunione saranno comunicati ai soci che ne faranno richiesta, inviando una mail all’indirizzo info@confintesasalute.it

I. Assemblea Straordinaria (alla presenza del Notaio Dott. Francesco Maria Sirolli Mendaro Pulieri)
• Prima Convocazione: 16 aprile 2025 – Ore 13:00
• Seconda Convocazione: 18 aprile 2025 – Ore 11:00

per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:
1. Modifiche statutarie e cambio denominazione

II. Assemblea Ordinaria (presso lo studio notarile, ma in assenza del Notaio)
• Prima Convocazione: 16 aprile 2025 – Ore 14:00
• Seconda Convocazione: 18 aprile 2025 – Ore 12:00

per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:
1. Approvazione del bilancio 2024
2. Varie ed eventuali

Precisazioni Importanti (Valido per entrambe le Assemblee):
• La partecipazione e il diritto di voto sono regolati dall’art. 22 dello Statuto della Società di Mutuo Soccorso Confintesa Salute, il quale stabilisce che hanno diritto di voto i soci Fondatori e Ordinari, iscritti nel Libro dei Soci da almeno 90 giorni e in regola con il versamento dei contributi sociali.
• Ogni socio avente diritto di voto può farsi rappresentare in Assemblea da un altro socio, mediante delega scritta, nel rispetto dei termini e delle modalità previste dal Regolamento Elettorale. Il numero massimo di deleghe che ciascun socio può ricevere è tre.

• I soci Collettivi, Beneficiari, Fruitori, Sostenitori e Onorari possono partecipare all’Assemblea senza diritto di voto e senza diritto di parola.
• Quorum Costitutivi e Deliberazioni:
o In prima convocazione, l’Assemblea è validamente costituita con la presenza della metà più uno degli aventi diritto e delibera a maggioranza semplice dei presenti.
o In seconda convocazione, non è previsto un quorum costitutivo e l’Assemblea delibera a maggioranza semplice dei presenti.

Prot.11.2025 – Annuncio convocazione Assemblea ordinaria e straordinaria 2025 – Confintesa Salute